LA DR.SSA CINZIA MARIA ROSSI, HA RIPRESO L'IMPEGNO DELL'ANFE NELLA CITTÀ ABRUZZESE
04/02/2013

ANFE ABRUZZO
L'ANFE Pescara per l'eccellenza femminile
La nuova Presidente Provinciale dell'ANFE di Pescara, la Dr.ssa Cinzia Maria Rossi, ha ripreso l'impegno dell'Associazione nella città abruzzese con l'ideazione e organizzazione del Festival dell'eccellenza femminile d'Abruzzo, che si terrà a Pescara dal 24 al 26 maggio 2013.
Con questa grande manifestazione, unica nel suo genere in Abruzzo, il Cif (Centro Italiano Femminile) e l’ANFE vogliono rendere omaggio all'eccellenza femminile presente nella regione. Una sorta di evento-vetrina, un’esposizione in cui ogni aderente, che ritiene di essere l'eccellenza nel suo campo, intende valorizzare e far conoscere le attività femminili, coinvolgendo in una maratona di tre giorni tutte le sinergie e le competenze che possano avviare una rete di utile reciprocità. Istituzioni, associazioni, imprese, attività commerciali con il mondo della Cultura, dell’Arte, dell’Artigianato, della Musica, del Cinema e del Teatro, ma non solo.
Per maggiori informazioni:
http://www.ondatv.tv/laquila/item/3419-il-primo-festival-delleccellenza-femminile-dabruzzo

ANFE MICHIGAN
Le visite in Italia di Light of Life a Palermo
Si sono tenute a Palermo dal 29 al 31 Gennaio scorso le visite oculistiche del Dr. Trese ai bambini affetti da ROP, Retinopatia del Prematuro, assistiti dalla Fondazione ANFE-Light of Life. Nei prossimi giorni seguiranno maggiori informazioni sul ciclo di visite palermitano. Intanto dal Michigan sono giunte le foto di uno degli ultimi riconoscimenti istituzionali all'instancabile madrina, ideatrice e motore di questa Fondazione, la Delegata ANFE Michigan, Cav. Teresa Nascimbeni, che nel 2012 è stata accolta dall'Ambasciatore d'Italia in U.S.A. Claudio Bisogniero [in allegato].

ANFE NAZIONALE
La rete ANFE nel mondo arriva anche in Messico
Il network ANFE a sostegno dei nostri connazionali all'estero si è esteso allo Stato del Messico grazie alla nomina di una Delegata ANFE nel Paese centro americano, la Dr.ssa Adriana Di Giacomo, domiciliata per la carica a San Cristobal de las Casas in Chiapas.