UNA SERATA DI BENEFICIENZA AL TEATRO DI ATESSA DI ANNALISA ANTICHI
03/01/2013

Il Rotaract di Atessa promuove “Lulù, aiutami tu!” Operetta dialettale abruzzese.
Venerdì 4 Gennaio 2013 alle ore 21 presso il teatro “Antonio di Jorio” in Atessa la Città di Atessa, l'Assessorato alla Cultura e la Regione Abruzzo in collaborazione con il CLUB ROTARACT ATESSA MEDIA VAL DI SANGRO presentano LULU', AIUTAMI TU! Operetta dialettale in 3 atti, con libretto di Eduardo Di Loreto e musiche del M° Ugo Di Santo. Un capolavoro della tradizione teatrale abruzzese dalla una trama agile, personaggi credibili e situazioni incalzanti.
Lo spettacolo, già consolidato nel territorio racconta intrecci amorosi, sotterfugi e pettegolezzi di una famiglia abruzzese allargata durante la seconda metà del 900. Dopo la prima teatrale della scorsa settimana al “Di Jorio”, l’incasso dello spettacolo di venerdì 4 Gennaio 2013 sarà devoluto in beneficienza.
Il presidente del Rotaract di Atessa Riccardo Cantelmi insieme ai ragazzi del club assegnerà il ricavato della serata al service DATUR OMNIBUS, pensato per agire a livello distrettuale, dedicato a soddisfare esigenze sociali, mediche, formative della propria regione; un modo per “dare a tutti”, su vari livelli e in vari ambiti. In particolare il ricavato andrà devoluto all’associazione Domenico Allegrino ONLUS nata a Pescara nel 2004 e ispirata alla persona da cui ne prende il nome che ha creduto nella solidarietà come missione ed ha operato dandone esempio concreto tramite ogni aspetto, personale, professionale, sociale, della propria vita. L’importo verrà utilizzato per la donazione di materiali, previa consultazione con il centro medico, di cui necessita volta per volta, che possano agevolare le visite mediche gratuite di tutte le specializzazioni a tutti i cittadini della regione abruzzese in difficoltà economiche.
Il costo del biglietto è di 10€, per info e prenotazioni Riccardo 3477875541 o Annalisa 3405057395