FRATINI E GAGLIARDI IN PRESTITO AL CITTÀ DI GIULIANOVA DI P. SINIBALDI
09/12/2012

Fratini e Gagliardi in prestito al Città di Giulianova
Una grande opportunità per i due talentuosi centrocampisti

La D'Annunzio Marina – scuola calcio qualificata della Figc Abruzzo – continua a sfornare talenti per società di assoluto prestigio.
Di recente c'era stato il passaggio di Francesco Mele al Pescara calcio, con conseguente convocazione del ragazzo nella Nazionale Under 15, e adesso due cessioni a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2013).
In prestito al Città di Giulianova vanno i centrocampisti Alfredo Fratini (classe 1994) e Guido Gagliardi (classe 1995), pilastri della formazione Juniores della D'Annunzio, che varcano i confini della squadra pescarese per approdare alla corte della prima squadra giuliese allenata da Gennaro Grillo.
L'operazione è stata formalizzata poche ore fa, Fratini e Gagliardi hanno salutato i vecchi e storici compagni e hanno già effettuato la rifinitura con la nuova maglia giallorossa.
L'altra immediata bella notizia è che Grillo è stato ben impressionato dai ragazzi e quindi li ha convocati subito per il match contro il Casalincontrada, diciassettesima e ultima giornata di andata del campionato di Eccellenza.
In bocca al lupo, quindi, a Alfredo e a Guido per questa avventura di assoluto valore calcistico e umano.