PANDEMIA O PANDEMICA...
15/04/2020

il virus con la 👑
Con l'articolo precedente ho chiarito alcuni aspetti ripartendo dalla scena del delitto perfetto.
1) abbiamo un evento sanitario definito pandemico (non pandemia)
2)un potere capitalisticosocialista che lo gestisce.
3) un inquinatore di prove: il potere mediatico.
Questa viene definita scena del delitto. Esaminando il delitto perfetto che non è significato di togliere la vita a qualcuno(questo a cui abbiamo assistito ne è solo la conseguenza) ma sta a significare il fine per cui ciò viene messo in atto.
Chi vorra' seguirmi può farlo...
''Tenete ben presente i propri diritti, e dove finiscono i propri diritti''...
Essendo un direttore editoriale di un'agenzia stampa, ma anche come semplice cittadino, tutti hanno il diritto di dire scrivere il proprio pensiero, ma non di consigliare proporre soluzioni come avviene sistematicamente sui social network,
il diritto di dire la propria sta a significare che nessuno è portatore di verità, ma ha diritto ad avere uno proprio punto di vista e ha diritto nel motivarlo ma non nel proporre soluzioni qualsiasi che potrebbero ledere un diritto altrui, (dovevo questa specifica necessaria risposta per via delle tante email Whatsapp che ricevo in privato ovviamente
alla Bera World Communications,con esercizio di altre attività consulenziali con moltissime tematiche a 360 gradi)
Tornando al delitto perfetto,
il fine, secondo me è uno studio del potere per valutare quali leve usare per portare ad un controllo totale dell'essere umano per vedere se si riesce a infondere attraverso il terrore e la seduzione,
''l'impotenza appresa'' faccio un esempio: Perché l'elefante animale Maestoso rimane mansueto se ha cibo acqua e tutto l'occorrente?
Rimane lefato ad un paletto che sembra uno stuzzicadenti e un cordoncino che sembra quello di un saio di un frate (rispetto alla propria mole)
Perché da quando ha memoria quindi cucciolo piccolissimo sa che da quel piccolo paletto non si riusciva a liberare poi è cresciuto ma ha appreso la sua impotenza e non prova piu' nemmeno a liberarsi è stato addomesticato, adesso è cresciuto ma non prova a liberarsi lo stesso, perché il suo limite è una credenza forte appresa che gli dice che non vi è possibilità di liberarsi e quindi non ci prova nemmeno più.(la ritiene una verità'')
Ora niente di preoccupante, è solo un primo test sono previsti circa un milione di autocertificazioni dichiarazioni spontanee di essere Orgogliosi e felici di essere legati ad un paletto e di non voler essere slegato da quel paletto, non saprebbero cosa fare e dove andare,( quindi supplica non slegatemi, lasciatemi nel mio paletto confinato nella mia zona di Confort, ho tutto quello che desidero...
Poi ci sono da mie valutazioni personali sui media TV e sotial un 10 milioni circa sulla buona strada, che simbolicamente e volontariamente mettono guanti mascherine e per sicurezza stanno a 5 metri di distanza, non ad uno solo,( in via precauzionale), senza guardare sé coniugato o convivenza o relazione sentimentale in atto.
Tutte queste persone hanno lasciato tutte le loro certezze (libertà, lavoro, affetti)per paura di morire dal virus simbiotico con la 👑.

Poi ci sono 10 milioni circa che hanno adottato solo le mascherine e distanza di 3 m precauzionalmente rinunciando perfino a innamorarsi o reinnamorarsi.
Gli indicatori scalano fino a circa 55 milioni di possibili affetti da ''impotenza appresa''.
Quelli che restano chiederete voi? dovrebbero essere liberi da questo comando?
No, sono già sotto controllo di autorità competenti dello Stato sono gli assistiti psichiatrici, sono a dire noi, perché io faccio parte dei 5 milioni di assistiti psichiatrici italiani.
Ma noi non contiamo nulla, perché quelli che si sono legati al paletto da soli quelli che si sono fatti legare dal terrore della morte per colpa del virus con la 👑 corona,quelli che per paura del coronavirus hanno rinunciato a lavorare, hanno rinunciato a mangiare volevano salvare la vita dal pericolo del virus simbiotico con la 👑, loro si autodefiniscono normodotati dicono che noi siamo inutili,violenti, ribelli. Perché i normodotati sono accaniti sostenitori di una falsa scienza medicastra sperimentale chiamata psichiatria.

Quando riferisco di questi argomentazioni non uso potrebbe essere, ma scrivo è in mio nome e per conto di 5 milioni di assistiti psichiatrici.

I normodotati temono l'immissione sugli esseri umani di un microchip che controlli la loro vita. Ognuno di loro si ritiene normodotato. Tutti i normodotati hanno il terrore del virus con la corona covid-19. Io vorrei fare richiesta per averla come targa auto, oppure se posso avere 10 tir con rimorchio una consegna giornaliera di virus con la 👑 per il mio giardino per il mio ambiente naturale, 10 camion al giorno venite a scaricare tutti da me. Cari normodotati vi posso solo dire di non farvi le seghe mentali e ipotizzare microchip o poteri extraterresti o i disegni di carattere economico mondiale. Loro sono le ovvie conseguenze per la legge fisica causa effetto. Normodotati plurilaureati con tre medaglie 18 abilitazione 7 pensioni siete andati di corsa a dichiarare spontaneamente che avevate il terrore di essere slegato da quel paletto siete andati in massa a chiedere ''per favore nessuno mi sleghi dal paletto, ho tutto cibo acqua benessere e ho una gran paura di morire per colpa del virus con la 👑 corona.
Sono andati a chiedere informazioni e lasciapassare e avete autocertificato che legati al paletto state divinamente...
Mentre gli assistiti psichiatrici devono trovare i soldi farsi la spesa cucinarsi, sono gia' legati al paletto ma vorrebbero slegarsi hanno desiderio di liberta' autonomia salute e vorrebbero poter decidere qualcosa per la loro vita.
I normodotati hanno chiesto con ansia, e la risposta è stata semplice, non serve il lasciapassare, basta la mascherina e le prescrizioni previste. I normodotati con mogli e mascherina si sono recati a fare la spesa con due auto, separate per rimanere a distanza di sicurezza ai centri commerciale entrando per ovvie precauzioni da due entrate diverse, hanno fatto incetta per via della guerra pandemica 98 pacchi di pasta e incetta di tutto ciò previsto utile per la quarantena e poi dormono in piani diversi per precauzione perché i normodotati hanno ville megagalattiche e quindi possono permettersi uno in mansarda e l'altro in taverna quindi sono a 100 metri di distanza cautelare.
Mantengono le comunicazioni via WhatsApp, Pinterest mandano gli emoticon ma Restano a distanza di sicurezza.

Cari normodotati svegliatevi.
I microchip non esistono e non esisteranno sono solo frutto delle vostre fantasie, il controllo mentale c'è da oltre un secolo e si chiama psichiatria, basta la pillolina Seroquel Abilify Xanax Entumin, non faccio la lista perche' non voglio essere tacciato di fare pubblicità ai veleni dico solo tutto quello che viene prescritto e' controllo mentale.
E poi ci sono i depo' (iniezioni) per per tutti i gusti quindicinali mensili trimestrali.
Quelle iniezioni che voi normodotati sponsorizzate indispensabili per tutti noi. Senza sapere che ci vengono inferte legandoci a un letto con quattro fasce e slegati se va bene dopo che c'è stato iniettato questi veleni. Ma voi normodotati non avete la necessità di essere controllati mentalmente vi autocontrollate già da soli, attorno al paletto trovate Tutto e siete nella vostra zona di Confort.
Siete tutti dipendenti pubblici tutti dal primo all'ultimo, industriali artigiani liberi professionisti commercianti dentisti operai. Siete tutti legati volontariamente al paletto con ''impotenza appresa''
chi non rientra tra i normodotati sono i disoccupati gli assistiti psichiatrici.
Ma se i pericolosi foste voi?
Noi dobbiamo avere l'impegno a liberare noi considerati ''folli'' dalla pericolosità dei normodotati?
Siete voi? Che vi arroccate dietro il termine normodotato
considerandovi esseri superiori.

Noi siamo considerati malati
per rientrare nei vostri Cliché abbiamo bisogno di pillole essere legati ai letti per essere iniettati di veleni droghe controllati a vista. Dobbiamo subire gli elettroshock le persecuzioni dobbiamo subire la vostra derisione, la vostra lapidazione mediatica Vi riempite la bocca il cervello di parole di vicende mai esistite create per puro tornaconto da una vostra presunta normalità che vi ha messo in letargo intellettivo. Con l'avvento di Internet. Basterebbe solo consultare un vocabolario e capire che i termini possono avere significati diversi nel contesto in cui il termine viene utilizzato?
Pandemia e pandemica hanno due significati totalmente diversi,
Come malattia mentale( non esiste) e patologia...
Ma basta avere fede i vaccini sono pronti da due anni di diritto proprieta' a chi ha presentata la autocertificazione senza possibilita' di rifiuto pena Tso per virus con la 👑...
Vaccino in nuova formula supposte a lungo rilascio ogni 28 giorni dimensioni 12 cm lunghezza 4 spessore ma e' un salvavita, per l'assunzione nessun problema sarete aiutati da quattro infermieri specializzati , chi si rifiuta l'autorita' competente sanitaria sindaco o vicesindaco per il vostro bene provvedera' a farvi prelevare dalle forze dell'ordine per la tutela della vostra salute.
Sono a ricordarvi che i numeri di segnalazione anonima come per i Csm sono sui siti delle Asl chi potrebbe nuocervi i vicini parenti amici o semplici conoscenti o sconosciuti segnalate per la salute pubblica
Come fare per gli assistiti psichiatrici perche' se l'inquilino del 14 piano dice che l'assistito psichiatrico quindi folle per via di una iniezione si e' sentito male, in realtà lui dal 14 piano ha diagnosticato una ricaduta e il nullafacente con cui ha preso il caffè al bar per ordine pubblico deve provvedere.
Quanti normodotati hanno nel proprio cellulare i numeri di segnalazione su servizi psichiatrici e ricevono compensi a ogni segnalazione?
Tanti piu' di quanti potete immaginare, vittime dello stesso potere a cui vi siete affidati terrorizzati dalla paura del folle, adesso terrorizzati dal virus con la corona tutti in fila per il suppostone ( vaccino)
In questa occasione conoscerete voi normodotati la differenza tra legame di sangue e famiglia ( quando normodotato non vai ad assumere la suppostona la famiglia interverra' prontamente per il tuo bene con una chiamata e ti fara' venire a prendere ma per il tuo bene )
Il finale e' in forma allegorica ma esprime la differenza chiara tra famiglia e parenti.
La famiglia di un essere umano sono solo i figli, nemmeno la moglie, in quanto legati da un contratto matrimoniale, i parenti sono legami di sangue ma non rientrano nella famiglia, nel cento per cento dei casi agiscono per tornaconto ai miei parenti sono ad augurare buon suppostone...
Se volete essere proprio sicuri del vaccino potete richiedere in autocertificazione il bis tanti nella Asl siete frequentatori abituali quindi una agevolazione che vi faranno in caso contrario vi concedo di usare le mie referenze sarete accontentati immediatamente .
[ 🖨️TestataWeb editoriale registrata al Tribunale di Pescara n° 9/89 del 19-07-1989. 💻Direttore editoriale, proprietario: Roberto BERARDOCCO - © 2020Agenzia
Chi gradisce la lettura e' lo spirito libero e indipendente nella
informazione della testataWeb
agenzianotizie.it
© marchio copyright
®Marchio copywriters

Bera World Communications d.o.o.
Kunavarjeva ulica 9 cap. 1000
Lublijana (SI)
Grazie a chi ha la pazienza di leggere i miei punti di vista e a chi
condividerà credendo nel diritto della diffusione del ''vero''...
Per esprimere critiche costruttive e propri punti di vista wathsapp su📱
+39 377 12 70 870 utenza certificata di Roberto BERARDOCCO 🍀🍀🍀...