IL DELITTO PERFETTO...
13/04/2020

IL DELITTO PERFETTO

per compiere il delitto perfetto bisogna saper inquinare le prove in maniera che nessuno arrivi alla o ai colpevoli.
Quindi il virus con la corona è un evento sanitario gestito dal potere politico inquinando la scena del delitto dal potere mediatico. Chi segue la tradizionale informazione non potrà mai capire cosa sta accadendo, ai più attenti l'ardua impresa di dover ricomporre il puzzle pezzo pezzo... deframmentato da un terremoto informativo voluto.
I primi indizi:
il potere trasmette la sensazione di guerra pandemica (non pandemia) e ogni stato prima di entrare in guerra si assicura la padronanza assoluta della comunicazione.
Quindi per logica l'allarmismo e il terrore sono assolutissimamente voluti non riconducibile alla incapacità dello stato di controllarli...
Rintracciata l'intenzione del potere. Possiamo valutare gli effetti del delitto perfetto:
il panico porta l'ubbidienza indiscutibile per ragioni di Stato tutti a casa con la speranza che andrà tutto bene la certezza di aver perso Libertà costituzionali , lavoro affetti e la vita di sempre l'altro effetto secondario, ma più evidente e l'intasamento degli ospedali con contrordine contrario a caos totale ottenuto...

Quindi la premessa che tutto ciò che viene diffuso sui media sia volontà di Stato può essere il vero.
In una decennale linea di tagli strutturali di personale di risorse economiche per la ricerca del pareggio di bilancio tutto è indispensabile, ma è necessario in emergenza le mascherine i farmaci erano già pronti per essere spediti al prezzo di emergenza stessa cosa i vaccini, sono già confezionati e pronti ad attendere la giusta quotazione profitto previsto.
Il chiaro stress sanitario lampante agli occhi di tutti avrà rinforzato il panico e provocato Ahimé molti decessi evitabili in una situazione ordinaria, non di emergenza.
In più l'immediato adeguamento dei protocolli di pronto soccorso dei protocolli di cura del virus a tutti noto perché da sempre in simbiosi con l'uomo ma si dice adesso che può essere letale ed è sconosciuto la sua evoluzione e complicanze.
Per arrivare ad essere letale, in pratica i dati sanitari saranno ovviamente corrotti inattendibili decifrati dalla Mistica una funzione matematica dal risultato sempre Esatto cambiando l'equazione disattesa già ai tempi di Trilussa con la metafora del pollo, avendo un pollo e due esseri umani la statistica afferma mangiato metà e ciascuno.
Tra l'altro la Lombardia statisticamente da questi 30 anni detiene il primato per i picchi influenzali decessi ad essi come il virus con la corona. Quindi tutto come sempre da 30 anni a questa parte volerne capire il perché sarebbe importante non per me ma per capirlo da
scienziati ricercatori con dati da poter valutare attrezzature. Forse da inventare quindi io non mi avventuro in ciò perché sembra avventurarsi con previsione del futuro sarei giustamente affacciato per millantatore folle e ciarlatano, ma io ho solo raccontato il passato coi miei punti di vista ho ricercato 15 come in un delitto perfetto la funzione causa-effetto e gli effetti sociali comunicativi come figura professionale abilitata da un murale del 1989, forse. Conte Renzi nazionale ancora cominciavano la loro posizione. Ancora ascoltavano la canzoncina per bambini. Chi ha rubato la marmellata? Gli effetti comunicativi sociali le generazioni future avranno l'idea che sarà ritenuta verità che le distanze di sicurezza tra individui Sara di almeno un metro e di un futuro. Potrebbe anche aumentare ora. Con l'avvento dei social network, è possibile conoscersi comunicare tutto con emoticon e altre forme di comunicazione, ma il calo demografico che sarà generato stando ad un metro di distanza l'evoluzione nel tempo ha di guardare i maschi ai coprire la distanza di un metro. Poi quali saranno gli effetti sull'umore delle persone? Sei andata a prendere una boccata pollicione, devi informare controllando il bollettino quotidiano delle prescrizioni l'incontro con una persona cara affettiva e magari con cui si condivide sentimento più nobile importante della vita c'è nel simbolico bacio anche nel contratto matrimoniale e previste o si fa la distanza via WhatsApp alto Social momento di svago per chi sa ballare nei ricordi. Stringersi nel ballo della mattonella le nuove mattonelle di Che grandezza saranno? Gli altri balli non ci saranno più andata al cinema assieme sarà consentito sedersi a fianco o solo in file diverse per parlare con me stessa. Lo vecchia avrò distanza da dover rispettare. L'età avanzata e la visita e visto che la vista diminuisce poi da cittadino italiano che devo di essere in regola rispettando la Costituzione. Italiana che prevede obblighi e diritti oggi mi trovo la vita organizzata è prevista dal sindaco. Ma io posso essere anche uno che non lo Stato. E non sono nemmeno andata a votarlo. E nemmeno a votare perché ritengo la figura del sindaco inutile, anzi dannosa alla società.

nel mio caso la società Il sindaco si vede solo alla processione del Venerdì Santo nel mio caso ha disposto 19 c.so. Non ho avuto il piacere di sapere perché nemmeno in tribunale solo il suo avvocato si è presentato l'attuale sindaco della mia cittadina Silvano Pescara dopo il numero se ti sia fermato dal vicesindaco alle ultime elezioni a sindaco mi fa chiamare di persona. Da una che ritenevo mio amico. Per sapere se sono disposta ad appoggiarlo e votarlo. Io rispondo semplicemente se lui ha il coraggio di parlarmi sono quasi 3 anni e cerco di essere ricevuto poi da sempre il mio numero di telefono contatto su Facebook, quindi se mi voleva parlare poteva farlo ma visto che mi ha mandato. Delle richieste tramite un'altra terza persona non sono tenuto a farlo.


🖨️TestataWeb editoriale registrata al Tribunale di Pescara n° 9/89 del 19-07-1989. 💻Direttore editoriale, proprietario: Roberto BERARDOCCO - © 2020Agenzia
Chi gradisce la lettura e' lo spirito libero e indipendente nella
informazione della testataWeb
agenzianotizie.it
© marchio copyright
®Marchio copywriters

Bera World Communications d.o.o.
Kunavarjeva ulica 9 cap. 1000
Lublijana (SI)
Grazie a chi ha la pazienza di leggere i miei punti di vista e a chi
condividerà credendo nel diritto della diffusione del ''vero''...
Per esprimere critiche costruttive e propri punti di vista wathsapp su📱
+39 377 12 70 870 utenza certificata di Roberto BERARDOCCO 🍀🍀🍀...