RUBRICA PERSONAGGI_ L' AVVOCATO...
09/04/2020

Oggi nell'angolo dei personaggi 👨🏼‍🎨👩‍🎤👩‍💼👷🏼‍♂️👳🏻‍♂️👲🏾vorrei parlare di una figura professionale molto ben conosciuta nella nostra società.👩‍🎓👨🏽‍🎓👨🏽‍🎓👩‍🎓 L'avvocato , sempre con ironia da una metafora.😄😃😀
Un signore ha uno studio legale in campagna, riceve due clienti.
Perché è l'unico avvocato del posto in cui avviene questa situazione che sarebbe l'Abruzzo.
I due vicini Agricoltori molto amici tra loro vincono ad un torneo di carte un vitelllo,🐂 tutti, a casa inteneriti da questo grazioso animale decidono di non destinarlo alla macellazione e così Caino e Abele si trovarono negli anni una mucca che ben presto avrebbe prodotto vitelli e latte, e così gli amici agricoltori cominciarono a prevedere la suddivisione degli utili, si manifestarono i primi dissapori ,alle pretese dell'uno l'altro replicava sempre più assurdamente ma la goccia che fece traboccare il vaso di la pretesa che l'erba brucata di domenica sia più costosa di quella dei giorni imfrasettimanali perche dormiva nella stalla di uno e andava sulla terra dell'altro per mangiare, quindi discutono sempre per chi è di questo e di quello .
Questo vitello e quando crescera' diventerà mucca è questa mucca comincerà a produrre latte. Vitelli e quindi chi ne sarà il proprietario? Lo Avevano sempre fatto in comune accordo. Nel senso quando sarà faremo metà ciascuno loro però era un desiderio quando si comincia a fare l'idea di poter ricavarne profitto subito disputano per Caino e Abele. Quindi caino va dall'avvocato della zona e gli racconta tutto l'avvocato. Prende nota e gli dice Naturalmente la mucca è tua perché è nata da te e la legge lo dice. Caino 👨‍🌾e Abele👨‍🌾 tutti felici e gli dice l'avvocato che si chiama Tano ID LP Mac? Mi ha detto questo questo e questo quindi la mucca è mia. Abele non ci può credere dice Tu sei pazzo, vado anch'io e va dall'avvocato. Gli racconta la sua versione, e L'avvocato dice no, la mucca è tutta tua ha bloccato l'erba del tuo campo e quindi la sera tornava a dormire. Ma chi gli ha dato da mangiare? Sei tu? Quindi è tutta tua. Abele torna' da c aino tutto felice. Guarda ha detto che ti sbagli. La mucca è tutta mia. In questo studio c'è il figlio adottivo dell'avvocato che ascolta tutto ad un certo punto dice papà, io vorrei fare l'avvocato da grande, ma non ho capito bene di chi è questa mucca che è nata altrove e cosa prevede la legge.
La legge? L'avvocato tanod il LP Mc spiega al figlio adottivo.
Non ti preoccupare. Appena tu avrai lo studio legale la mucca sarà mezza mia e mezza tua. Perché perché loro faranno causa alla fine nessuno di due aver ragione, ma quello che ci dovranno dare come compenso. Ci daranno la mucca in cambio e quindi sarà mezza mia mezza tua, perché io tutelero' una parte e tu l'altra) nelle loro liti la mucca diventa nostra..
Questo è una figura professionale molto particolare per chi non ha conoscenze lo vede come tutore della legge. No l'avvocato studia la legge ma è la persona che è il primo a sfidare la legge che esercita professionalmente, quindi molti moltissimi avvocati sono come tanod iD LP Mac, al figlio fa capire che tutte le mucche contese di tutti dovrebbero essere una parte dell'uno e una parte dell'altro, quindi invece dopo diventa di proprietà degli avvocati e' la mia metafora per spiegare la figura professionale dell'avvocato, 👩‍🎓👨🏽‍🎓👨🏽‍🎓👩‍🎓quindi chi ha meno conoscenze quando si rivolge all'avvocato sappiate che le vostre mucche diventeranno di loro proprietà Questo è un mio punto di vista dovuto all'esperienza di vita ne ho conosciuti tanti avvocati di tutto il mondo per la mia professione è tutta le mucche volevano diventassero di loro proprietà tutte.
CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE...
[9/4 17:59] robertobera63: 🖨️TestataWeb editoriale registrata al Tribunale di Pescara n° 9/89 del 19-07-1989. 💻Direttore editoriale, proprietario: Roberto BERARDOCCO - © 2020Agenzia
Chi gradisce la lettura e' lo spirito libero e indipendente nella
informazione della testataWeb
agenzianotizie.it
© marchio copyright
®Marchio copywriters

Bera World Communications d.o.o.
Kunavarjeva ulica 9 cap. 1000
Lublijana (SI)
Grazie a chi ha la pazienza di leggere i miei punti di vista e a chi
condividerà credendo nel diritto della diffusione del ''vero''...
Per esprimere critiche costruttive e propri punti di vista wathsapp su📱
+39 377 12 70 870 utenza certificata di Roberto BERARDOCCO 🍀🍀🍀...