IL FOLLE DELLE FARFALLE...
04/04/2020

IL MATTO DELLE FARFALLE...



Quest'anno oltre ai Virus con la corona corona👑 io ricercando su un sito con una lingua straniera, ho letto una cosa completamente diversa, oltre al virus con👑. Il vero pericolo non è il virus con la👑ma, sarà all'arrivo della Primavera.
Arriveranno le meravigliose farfalle🌹🌷🦋🦋🦋🦋🦋 Io ho sempre amato guardare nei campi attorno alla mia fantastica, Montesilvano colle, abitando felicemente in campagna e quindi quest'anno?
Io sono sempre Stato definito ''il matto delle farfalle'', perché gli metto i nomi loro mi vengono vicino mi girano attorno. E quindi io davo loro sempre dei nomi femminili, perché le farfalle le ho sempre associate alla meravigliosa figura della donna.
Ma quest'anno sono particolari perché tra queste farfalle meravigliose che arriveranno, c'è una razza particolarmente aggressiva non con le persone oneste sincere di buon senso.
Ma per tutte le persone che hanno scheletri nell'armadio e che hanno cose sulla coscienza che non hanno mai confidato, sono gli autori delle fake news tutte quelle persone che parlano con la lingua biforcuta triforcuta e oltre la quadriforcuta parlano con 5 lingue in contemporanea dalla bocca. Sono dirette tutti quelli che hanno il desiderio del profitto a qualsiasi costo.
Il Dio Denaro si è impossessato di loro e quindi quest'anno le farfalle faranno una particolare pulizia saranno specializzate nel riconoscere queste persone perché le farfalle hanno una intelligenza , un senso dell'onestà, sapranno riconoscere a occhio le persone oneste, gli vanno attorno gli giro non gli fanno festa perché loro le farfalle parlano con le persone e noi non riusciamo a capire il loro linguaggio, ma tutti sanno che le farfalle. mi giravano attorno in senso di festa si portavano sulle mani perché quando gli porgevo le mani loro venivano sulle mie mani, non c'è mai stato un problema con le farfalle. Stanno la razza pericolosa e aggressiva arriverà da un sito straniero un folle per le farfalle ha previsto questo e quindi il vero pericolo nell'arrivo della Primavera e poi dell'estate saranno questa razza particolare di farfalle. Ma le persone sincere e in buona fede non hanno nulla da temere quindi penso che nella mia Montesilvano e Pescara le persone continueranno la quarantena anche quando sarà finita il virus con la corona perché le farfalle girano volano servono e sanno dove andare, quindi Quest'anno ci sarà oltre al Virus con la corona le farfalle vendicatrici. Sanno vedere riconoscere girano volano e fanno quello che hanno la natura gli ha indicato di fare perché quest'anno visto che ci ha paura di una microparticella con per vederla. Ci vuole un microscopio così potente che fino adesso non c'era riuscito nessuno adesso. L'hanno scoperto il virus con la corona. Figuriamoci quando arriverà una bella farfalla multicolore di portare la gioia la felicità alle persone oneste sincere mentre invece quello che hanno nel cuore. Tanto di quella marciume quello che hanno nel dio del attratti d'alloro giallo delle Dio Denaro quest'anno riceveranno una poco gradita sorpresa le farfalle e visto che tutti mi chiamavano il Folle delle farfalle, adesso ci sarà qualcuno che sarà il Folle per le farfalle perché è normale che chi ha la coscienza sporca ha paura pure di una farfalla perché la farfalla legge nel cuore...🦋💖💗 🕷️🕸️🦖🦎🐍🙈🙉🙊💛🖤💜💙💚🧡


🖨️TestataWeb editoriale registrata al Tribunale di Pescara n° 9/89 del 19-07-1989. 💻Direttore editoriale, proprietario: Roberto BERARDOCCO - © 2020Agenzia
Chi gradisce la lettura e' lo spirito libero e indipendente nella
informazione della testataWeb
agenzianotizie.it
© marchio copyright
®Marchio copywriters

Bera World Communications d.o.o.
Kunavarjeva ulica 9 cap. 1000
Lublijana (SI)
Grazie a chi ha la pazienza di leggere i miei punti di vista e a chi
condividerà credendo nel diritto della diffusione del ''vero''...
Per esprimere critiche costruttive e propri punti di vista wathsapp su📱
+39 377 12 70 870 utenza certificata di Roberto BERARDOCCO 🍀🍀🍀...