SALUTO AI MIEI LETTORI.
05/03/2020

Cari lettori di Agenzianotizie, in risposta ai tanti che mi hanno scritto e telefonato per sapere il perché non ci fossero più mei articoli su Agenzianotizie, preciso che dal primo di gennaio 2020, per motivi personali, ho inteso chiudere questo rapporto con Voi non per disaffezione o per mancato amore, ma perché stanco di seguire, soprattutto servizi sul calcio, un mondo e un ambiente che non considero più di mia soddisfazione.
Piuttosto che chiudere definitivamente il dominio, ho inteso lasciarlo, diciamo in ''eredità, ad un imprenditore che mi ha garantito il suo impegno a far diventare Agenzianotizie importante a livello nazionale e non solo.
Il nuovo proprietario di Agenzianotizie, come da mia comunicazione al Tribunale di Pescara, è il signor Roberto BERARDOCCO, nato il 16/11/1963 a Montesilvano, residenza affari Kunavarjeva Ulica 9 cap 1000 Lubiana Slovenia domiciliato in Montesilvano (Italia) C.F. BRRRRT63S16F646Y- nuova sede sarà via Aterno 260 Pescara cap 65128, al quale auguro tutto il successo che merita.
Naturalmente, con la presente, nei riguardi di Voi lettori, preciso e confermo a tutti gli effetti che non sono, e non sarò, responsabile di quanto il nuovo proprietario e la sua redazione intenderanno pubblicare.
Vi ringrazio per la stima e il sostegno offertomi in questi lunghi anni di proficuo lavoro e vi abbraccio tutti con l'affetto di sempre. Gianni Lussoso.