DEBORA VILLA A PESCARA AL MASSIMO
04/03/2020

Con una metafora molto semplice e quasi scontata come quella di paragonare uomini e donne ad alieni provenienti da pianeti diversi, John Gray ci spiega, in un linguaggio molto comprensibile, come gestire i rapporti tra i due sessi. ''Tanto tempo fa, i Marziani e le Venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi.'' Probabilmente alcuni temi affrontati possono sembrare scontati, ma sicuramente non lo sono gli spunti di riflessione e le diverse strategie che l'autore ci propone nel comunicare con l'altro sesso.
Debora Villa torna in teatro a grande richiesta per affrontare in modo ironico e divertente le domande che da sempre attanagliano l’uomo e la donna.
Uno spettacolo alla ricerca del dialogo tra due pianeti opposti perché: Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere.
Sin dalla notte dei tempi psicologi, scrittori e avventurieri hanno provato a scardinare i meccanismi relazionali uomo/donna: la letteratura pullula di trattati e libri che provano a spiegare uno dei dogmi per eccellenza: uomo e donna sono diversi.
Spesso utilizzato in ambito teatrale, Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, arriva per la prima volta in assoluto in una versione tutta al femminile: con sottile ironia Debora Villa prenderà per mano lo spettatore conducendolo ancora una volta nei meandri di dietrologie e psicologie femminili e maschili. Il risultato? 90 minuti di travolgente, irriverente e raffinata comicità che porterà il pubblico ad affrontare un’esilarante terapia di gruppo.
Divertente, ironica e talentuosa: Debora Villa, attrice bionda dal sorriso travolgente, è una delle comiche più amate di sempre. Il successo lo ha raggiunto grazie a Camera Cafè, approdando poi a Zelig, Colorado e in numerosi film italiani. Ha lavorato accanto a numerosi artisti ed è riuscita a raggiungere numerosi obiettivi e questa sera i pescaresi, al teatro Massimo, avranno modo di apprezzare tutto il suo talento.
Saranno presenti allo spettacolo, in rappresentanza del loro presidente attualmente impegnato all’estero, il vicepresidente e il tesoriere della Unità Intenti per omaggiare, con simbolico omaggio floreale, e significa la grande stima e l'apprezzamento personale del Presidente della Bera pro d.o.o. Kunavarjeva ulica Lublijana (SI), per la brava attrice teatrale signora Debora Villa.

🍀🍀🍀...
A chi gradisce la lettura e lo spirito libero e indipendente nella
informazione della testataweb
agenzianotizie.it
© marchio copyright
®Marchio copywriters

Bera pro d.o.o.
Kunavarjeva ulica 9 cap. 1000
Lublijana (SI)
Grazie a chi ha la pazienza di leggere i miei punti di vista e a chi
condividerà credendo nel diritto della diffusione del ''vero''...
Per esprimere critiche costruttive e propri punti di vista wathsapp su
+39 377 12 70 870 utenza certificata di Roberto BERARDOCCO...