TRE PUNTI VIA E MAIL?
30/08/2016

Per una posta certificata spedita regolarmente, dicono i dirigenti del Sassuolo, mai pervenuta, dice il giudice sportivo, il Pescara potrebbe avere tre punti in più in classifica con una vittoria a tavolino per 3-0 giacché il Sassuolo avrebbe fatto giocare Ragusa (per combinazione un ex del Pescara) senza darne la preventiva comunicazione.
Certo è che i tre punti farebbero estremamente comodo e darebbero una grossa spinta ai biancazzurri che resterebbero imbattuti nei due incontri di campionato.
Al di là di ciò che sarà ufficialmente stabilito dopo le indagini del caso, il Pescara ha ben valutato le due prove di campionato e capito che deve fare un ulteriore sforzo in queste ultime ore di mercato e prendere un difensore ed una punta.
I responsabili del settore tecnico stanno vagliando molte soluzioni e, a presto, si conosceranno le loro decisioni.
Dal canto suo Oddo non si trincera dietro alibi inerenti la ''rosa'' e conferma che sarà in grado di lottare anche con i giocatori attuali, il che la dice lunga sulle sue capacità tecniche e umane che lo stanno ponendo ad alti livelli nella considerazione dei tecnici nazionali.
Ora ci sono due settimane per preparare la gara interna con l'Inter e si può essere sicuri che Oddo presenterà una squadra capace di lottare e di proporre bel gioco, così come si aspettano tutti i tifosi che sono in fibrillazione in attesa di sapere il responso della ''mail'' sassuolese.