E' NATO IL PANATHLON CLUB PESCARA ADRIATICO
12/06/2016

E'nato ieri sera ad Lido Oriente il PANATHLON Club PESCARA ADRIATICO in concomitanza con la promozione del Pescara in serie A.
I soci fondatori ( tra cui Danilo Iannascoli e Franco Oddo) hanno eletto Presidente Pro Tempore Dante Capaldi, Segretario Fabio Lussoso, tesoriere Claudio Cipollone, ufficio stampa : Celeste Acquafredda, Fabio Lussoso e Bruna Romano Fattore.
Approvato all'unanimità lo Statuto alla presenza del past Governatore Pierluigi Palmieri e del nuovo Governatore d'Abruzzo: Rocco Tontini. Nella prossima riunione, dopo la ratifica dell'Organismo nazionale di Rapallo, verranno affidate le cariche per il biennio 2016-2018: Grande soddisfazione da parte di tutto il gruppo fondatore di cui fanno parte: Pasquale Di Gioacchino, Marco Di Luzio, Claudio Passacantando, Fabio Colista, Aldo Fattore, Carlo Ariosto, Matteo D'Orazio, Gianni Lolli.
I due Governatori Palmieri e Tontini hanno ringraziato Dante Capaldi per la realizzazione del Nuovo Club e lo stesso Presidente neo eletto pro tempore, ha voluto inviare i suoi auguri alla Pescara calcio e a tutti gli atleti, nonché al tecnico Massimo Oddo ringraziando i presenti per la partecipazione e collaborazione fattiva per la nascita di questo nuovo Club di servizi in Abruzzo di cui si avvertiva la necessità di far nascere.