TUTTO PRONTO…
27/01/2016

E’ tutto pronto per la gara contro il Bari di sabato. La squadra è in corsa per la settima vittoria consecutiva e per avvicinarsi, se possibile, al duo di testa e per allargare lo spazio con la quarta considerando che se ci saranno al termine dieci punti di differenza si può andare direttamente in A anche da terzi in classifica.
Tutto pronto per la coreografia dei tifosi della Nord che stanno chiamando a raccolta gli appassionati per garantire una massiccia presenza biancazzurra in risposta alla preventivata grossa presenza dei baresi che hanno avuto tutta la Curva Sud a disposizione, eccezion fatta per lo spazio della “gabbia” che farà da cuscinetto tra essi e i Distinti.
Tutto pronto in società per il ricorso riguardante l’inchiesta denominata “Fuorigioco” e che vede Sebastiani tra i chiamati in causa, anche se, a suo dire, non ci sono motivi concreti per preoccuparsi. Tanto meno si preoccupano i tifosi che hanno ben capito che si tratta di un’operazione dai risvolti fiscali che non dovrebbe costare nulla in termini di punti alle squadre dei dirigenti interessati all’inchiesta.
Tutto pronto anche per dare una svolta alla fase finale del mercato (vanno via Sansovini e Bruno) con gli arrivi di Verde e di un difensore centrale, come chiesto da Massimo Oddo.
Tutto pronto per consolidare le basi concrete per un girone di ritorno di spessore puntando sul gioco, sulla forza del gruppo, sulla ottima condizione fisica e sulle capacità tattiche di Massimo Oddo.
Tutto pronto, quindi, per definire questo momento del Delfino molto positivo e foriero di ben altre soddisfazioni.