SEXY CALENDARIO BIANCAZZURRO IDEATO DA BRUNO BARTELONI
24/10/2014

Sono iniziati i lavori di realizzazione di ''I♡PE'', il 1° sexy calendario biancazzurro che da dicembre verrà distribuito e commercializzato in tutte le edicole e bar di Pescara e dintorni.
Il progetto è curato dall'ideatore Bruno Barteloni con la collaborazione del fotografo Gianfranco Marrocchi.
12 scatti d'autore nei luoghi più suggestivi della città con protagoniste altrettante modelle in versione glamour e pose accattivanti.
La parte grafica è affidata alla tipografia Sigraf che stamperà 5000 copie con possibilità di personalizzazione con loghi aziendali.
''La passione per le donne e per la mia squadra del cuore - dichiara Barteloni - sono le fonti ispiratrici di questa iniziativa. La bellezza femminile ed il fascino di Pescara emergeranno da ogni istantanea che il mio staff effettuerà dietro indicazioni personali. Ho già tutto in mente ed ogni foto sarà abbinata ad una caratteristica frase che richiama i cori della tifoseria pescarese. Lo stesso Galeone disse che Pescara è come una bella donna che fa perdere la testa. Tengo a precisare che si tratta di una iniziativa personale senza coinvolgimenti espliciti delle istituzioni e della Pescara Calcio. È solo il mio omaggio alla città dove sono nato''.
Del gruppo fanno parte anche Valerio Gagliardi e Danilo Parisse di ''Inequivocal'' per il bodypainting, oltre ai fotografi Giulio Gennari, Marco Aquilio e Matteo Veleno.
In seguito sarà allestita una mostra espositiva delle foto più belle non incluse nel calendario.