IL 4 OTTOBRE PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DI DANTE CAPALDI
28/09/2014

Il giornalista aquilano Dante Capaldi è davvero inesauribile nella sua attività di scrittore: dopo aver dato alle stampe con enorme successo di critica e di pubblico la storia delle radio e televisioni all’Aquila e la storia dell’Aquila calcio dalle sue origini ad oggi, ora ha completato ed è in via di presentazione il suo nuovo lavoro, La storia dell’Aquila rugby dal 1936 ad oggi con i tipi della tipografia aquilana diretta da Luca Fabiani figliolo di Luciano, ex deus machina dell’Aquila rugby. Il volume consta di 214 pagine con un centinaio di foto.
Che dire?
Che Dio conservi ancora per molto la vitalità di questo giornalista scrittore che ci regalerà sicuramente altre preziose perle professionali.
Il giorno 4 ottobre alle ore 11 presso il museo dell'aquila rugby al Centi Colella ci sarà una anteprima di presentazione del libro “Passione ovale la storia dell'aquila rugby” a cura dell'editore Ape e dell’Autore grazie alla disponibilità del presidente del museo Luigi Cerroni e di tutti gli atleti e amici della Old rugby. Alla presentazione del volume è prevista la presenza del presidente della Federazione Gavazzi visto che nel pomeriggio l'Aquila rugby inizierà il nuovo campionato affrontando i campioni d'Italia della Calvisano.
In seguito la presentazione alle autorità, sportivi e tifosi sarà fatta in altra data che sarà comunicata a breve da Capaldi e in una “location” che potrà accogliere tante amici appassionati del rugby. Prevista dall’Autore, anche una presentazione a Sambuceto, ospiti del presidente Antonio Angelone.